La nostra azienda si colloca nella frazione Pittarella del comune di Pedivigliano e si estende per circa 25 ettari, distribuiti tra i comuni di Pedivigliano (CS) e Motta Santa Lucia (CZ).

Il recupero di terreni, coltivati con devozione per secoli dai nostri avi, ha permesso di ridare vita a ruderi una volta abitati, “cibbie” (vasche di raccolta interamente costruite in pietra), e sorgenti assai generose oltre che ad ulivi secolari, vitigni autoctoni e più in genere ad una biodiversità che trasuda storia, significati, sapienza.

I nostri terreni, improntati su principi di sostenibilità, ospitano un uliveto di circa 700 piante, 450 piante di Gelso Bianco ed altre 450 di Fico Dottato bianco di Cosenza, oltre a 50 di Fico Dottato nero varietà la cui origine è ricadente nel territorio della nostra Pittarella, oltre a circa 600 piante di fico d’India rossi e gialli.

Ancora troviamo un castagneto da frutto oltre che terreni boschivi a prevalenza di acacia che forniscono asilo alle nostre oltre 100 arnie di api.